FANDOM

La Tavola della Vita e del Tempo è una sacra reliquia conservata all'interno della Sala di Odino.

StoriaModifica

La Tavola si trova all'interno della Camera delle Armi di Odino assieme alle altre reliquie. Precedentemente era custodita dal Distruttore.

CuriositàModifica

  • Nei fumetti, la tavola presenta sulla superficie un'iscrizione indicante una formula biochimica per la creazione di un siero, chiamato "Formula della Linea della Vita"; il quale concederebbe a chiunque ne entri in possesso la capacità di ringiovanire, guarire dalle ferite e raggiungere il massimo potenziale evolutivo della propria razza trasformandolo in un essere immortale con capacità che sfiorano l'onnipotenza.
  • Le incisioni runiche presenti sulla tavola possono essere tradotte in "Coloro che siedono nell'Ombra". Questo è un riferimento agli "Dei degli Dei" che nei fumetti, sono entità onnipotenti ed onniscenti i quali traggono forza dall'energia vitale rilasciata durante il Ragnarök, causando un ciclo continuo di morte e rinascita per continuare ad alimentarsi.

Link EsterniModifica